Sezione Aiuto

Domande sui depositi

Le informazioni qui sotto rispondono ad alcune delle domande più comuni sui depositi. Per ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti, che sarà lieto di aiutarti.

Ci sono limiti sui depositi?
L’importo minimo per il primo deposito è di 10€. I depositi successivi possono essere di minimo 5€. L’importo massimo che puoi depositare sul tuo conto in un’unica volta è di 250€. I depositi non saranno accettati se il saldo del tuo conto è pari o superiore a 250€. Inoltre, l'importo netto dei depositi (il limite di spesa) non può superare le 750€ a settimana.

Perché il mio deposito è stato rifiutato?
Il tuo deposito può essere rifiutato per diversi motivi:

Hai raggiunto il tuo limite di spesa. Per saperne di più sui limiti di spesa, clicca qui.

La tua carta è utilizzata su un altro conto tombola. Ogni carta puo' essere utilizzata su un unico conto gioco, se anche la carta venisse eliminata dal conto, rimarrà comunque associata al conto dove stata inserita e non si potrà inserire su un conto differente.

La tua banca ha rifiutato il pagamento. In questo caso, ti consigliamo di contattare la tua banca per verificare lo stato della tua carta.

Cosa sono i depositi netti?
Il tuo deposito netto è calcolato come la differenza tra i depositi totali e i prelievi totali ogni settimana.

Esempio: se depositi 100€ in una settimana e prelevi 20€, il tuo deposito netto sarà di 80€. Se depositi 750€ senza effettuare prelievi, non potrai effettuare altri depositi quella settimana. Il limite massimo settimanale di deposito netto è di 750€.

Per ulteriori informazioni sui limiti di deposito netto e su come interagiscono con i tuoi limiti personali, contattaci.

Come posso essere sicuro che i miei dati di pagamento siano sicuri?
tombola e i fornitori esterni di gateway di pagamento rispettano gli standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento (PCI-DSS). Questi standard garantiscono che siano adottate misure di sicurezza adeguate per gestire i pagamenti in modo sicuro. I tuoi dati vengono trasmessi in modo sicuro direttamente al processore di pagamento tramite iFrame protetto.

Quando invii dati sensibili (inclusi i dettagli della carta) viene stabilita una “sessione sicura” tramite tecnologia SSL (Secure Socket Layer), che cripta le comunicazioni tra il tuo dispositivo e i nostri server. Anche i collegamenti con il nostro gateway di pagamento utilizzano la stessa tecnologia. I collegamenti tra loro e le banche sono anch’essi criptati.

Ancora non è chiaro?