Perché non riesco a prelevare?
Ecco alcuni motivi comuni per cui un prelievo può non andare a buon fine:
- La tua banca ha rifiutato la transazione. Ti consigliamo di contattare la banca per verificare lo stato della tua carta.
- La tua carta è scaduta o segnalata come smarrita. In questi casi, non è possibile utilizzare un metodo alternativo. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza.
- Il saldo prelevabile è inferiore a 10€: Il prelievo è possibile solo se il saldo disponibile per il prelievo è pari o superiore a 10€.
Informazioni importanti:
Verifica se hai inviato il tuo documento di identità (carta d’identità, passaporto, patente). Ai sensi della normativa applicabile tombola non può consentire il prelievo della vincite se il giocatore non ha prima inviato a tombola copia del proprio documento di identità
Inoltre, ti è consentito ai sensi della normativa applicabile di prelevare dal tuo conto di gioco solo le vincite (sempre che tu abbia inviato a tombola copia del tuo documento di identità), mentre i depositi devono essere giocati sulla piattaforma di gioco almeno una volta.