Sezione Aiuto

Domande frequenti sui metodi di pagamento

Perché non riesco a rimuovere o cambiare il metodo di pagamento?
Non e' possibile rimuovere il tuo ultimo metodo di pagamento. Per poter cambiare metodo di pagamento, e' necessario avere un saldo inferiore ai 2€. 

Quanti metodi di pagamento posso aggiungere?
Puoi registrare molteplici metodi di pagamento: fino ad un massimo di 3 carte, un account PayPal, un account Paysafecard e un account AppePay se possiedi un dispositivo Apple.

Ricordati che PayPal e ApplePay sono disponibili soltanto dal secondo deposito in poi, dunque dovrai fare il primo deposito con una carta e dal tuo secondo deposito potrai utilizzare il tuo account PayPal e/o ApplePay

Quali metodi di pagamento accettate?

  • Carte con circuito Visa e MasterCard, PostePay, Maestro e Visa Electron.
  • Apple Pay: solo da secondo deposito in poi
  • Paysafe: utilizzabile solo una volta che il tuo documento d'identità è stato approvato
  • PayPal: solo dal secondo deposito in poi

⚠️ Non accettiamo: American Express, bancomat, carte vistuali (esempio: Hype, Monzo, Monese, Revolut)

Perché il mio deposito è bloccato?
Il deposito potrebbe essere bloccato per uno dei seguenti motivi:

  • Hai raggiunto i limiti di spesa personali o quelli imposti dal sito.
  • Ci sono problemi bancari con la tua carta.

Ancora non è chiaro?