Domande sui prelievi
Cosa fare se il pagamento non è riuscito?
Se il metodo selezionato non accetta prelievi, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti a trovare un metodo di prelievo alternativo.
Come visualizzare i prelievi recenti
Accedi al tuo account e visita la sezione "Storico delle transazioni" per visualizzare tutti i prelievi effettuati.
Quanto tempo impiegano i prelievi con carta?
Possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
Non ho ricevuto il mio prelievo, cosa posso fare?
I ritardi sono rari. Se non hai ricevuto il pagamento dopo 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti
Posso cambiare metodo di pagamento?
Sì, ma solo se il saldo del tuo conto è inferiore a 2€.
Informazioni importanti
I bonifici bancari possono essere effettuati solo verso conti intestati a te. In caso contrario, l’accredito non andrà a buon fine.
Una volta inviata la richiesta, non è possibile annullare il prelievo o riaccreditare il conto tombola