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Domande sui prelievi

Cosa fare se il pagamento non è riuscito?
Se il metodo selezionato non accetta prelievi, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti a trovare un metodo di prelievo alternativo.

Come visualizzare i prelievi recenti
Accedi al tuo account e visita la sezione "Storico delle transazioni" per visualizzare tutti i prelievi effettuati.

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Quanto tempo impiegano i prelievi con carta?
Possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

Non ho ricevuto il mio prelievo, cosa posso fare?
I ritardi sono rari. Se non hai ricevuto il pagamento dopo 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti

Posso cambiare metodo di pagamento?
Sì, ma solo se il saldo del tuo conto è inferiore a 2€.

Informazioni importanti
I bonifici bancari possono essere effettuati solo verso conti intestati a te. In caso contrario, l’accredito non andrà a buon fine.

Una volta inviata la richiesta, non è possibile annullare il prelievo o riaccreditare il conto tombola

Ancora non è chiaro?